venerdì 20 marzo 2009

L'ULTIMA FATICA!!!!

Visto che in cucina (specialmente con i dolci!!)non sono propio un"mostro"mi sono dedicata al mio hobby.....uncinetto!!!!!!!
Martedì giorno di mercato qui da me,avevo fatto un giro annoiandomi poichè ormai ci sono solo bancarelle di cinesi che vendono tutte cose inutili......Poi mi sono fermata folgorata da asciugamani del mio colore preferito!!!!!(indovinate!!!)Spesi i miei 30 euro per la coppia,mi sono avviata verso casa contentissima come una bimba in un negozio di giocattoli.Arrivata a casa le mie rotelline continuavano a rigirare pensando che erano un pò miseri,così sono andata nel mio contenitore di gomitoli e sorpresa ne avevo 2 dello stesso colore degli asciugamani......
Che ne pensate? Possono andare?

giovedì 19 marzo 2009

Auguri papà!!!!!

Auguri papà!
Sono molte le parole che ti vorrei dire,ma come al solito mi blocco davanti a te allora te le scrivo anche se so che non le leggerai mai.Ripenso alle nostre serate seduti sul divano a guardare le partite insieme e "litigare"poichè tu tifi l'Inter ed io il Milan,all nostre vacanze meravigliose che abbiamo passato insieme,le nostre tavolate familiari che a te piacciono tanto.Ti guardo e ripenso al giorno che ti sentisti male e pensavamo di averti perso.....Il giorno del mio matrimonio quando orgoglioso mi accompagnasti all'altare,le tue lacrime che cercavi di nascondere quando il mio angelo volò in cielo.Alle tue mani che si sono sempre protese verso me per aiutarmi nei miei momenti difficili.
AUGURI PAPà TI VOGLIO BENE.........

lunedì 16 marzo 2009

TORTA MORBIDA DI MARMELLATA

Questa è la torta originale

Questa è la mia
Tempo fa il marito guardando la tv (non so se vedete studio aperto!)aveva scritto questa ricettina con la speranza che un giorno l'avessi trasformata in reale torta!


Oggi annoiandomi poichè internet non andava,il tempo non era dei migliori per uscire.......


Vabbè in poche parole ho trasformato il fogliettino in realtà.........


Ingredienti:


120 gr di burro, 120 gr di zucchero, 2 uova, 120 gr di farina, sale, marmellata quanto basta, granella di zucchero.


Procedimento:


Mescolare il burro con lo zucchero fino a che non diventa spumoso, aggiungere le uova e poi la farina con il sale, versare in una teglia e ricoprirla di cucchiaiate di marmellata che durante la cottura sprofonderanno nella pasta. Mettere in forno a 180 gradi per 25 minuti dopo i primi 15 ricoprire con la granella di zucchero.
Non male devo dire(anche se mi ero dimenticata di aggiungere la granella!Ultimo minuto!!!!)
Un bacione a tutte voi che mi sopportate!!!

Image Hosted by ImageShack.us

**marnu.altervista.org**

gadgets by marnu


LUNETTA


GADGETS BY MARNU