giovedì 19 marzo 2009

Auguri papà!!!!!

Auguri papà!
Sono molte le parole che ti vorrei dire,ma come al solito mi blocco davanti a te allora te le scrivo anche se so che non le leggerai mai.Ripenso alle nostre serate seduti sul divano a guardare le partite insieme e "litigare"poichè tu tifi l'Inter ed io il Milan,all nostre vacanze meravigliose che abbiamo passato insieme,le nostre tavolate familiari che a te piacciono tanto.Ti guardo e ripenso al giorno che ti sentisti male e pensavamo di averti perso.....Il giorno del mio matrimonio quando orgoglioso mi accompagnasti all'altare,le tue lacrime che cercavi di nascondere quando il mio angelo volò in cielo.Alle tue mani che si sono sempre protese verso me per aiutarmi nei miei momenti difficili.
AUGURI PAPà TI VOGLIO BENE.........

Nessun commento:

Image Hosted by ImageShack.us

**marnu.altervista.org**

gadgets by marnu


LUNETTA


GADGETS BY MARNU