giovedì 12 agosto 2010

Giorno triste!!!!!

Oggi con la morte nel cuore ho salutato il mio amato cucciolone....Stanotte è peggiorato ed il veterinario(persona bravissima)ci ha telefonato chiedendoci se volevamo vederlo per l'ultima volta.
Questa è l'ultima foto che gli ho fatto Domenica....Come se sapesse che mi lasciava si è messo in posa, lui che appena scorgeva la macchina fotografica correva a nascondersi!!!!
IL MIO CUCCIOLONE!!!
CIAO!!!!


mercoledì 11 agosto 2010

La coperta in filet...Premio per me

Sto un pò incasinata per via del rinnovo salotto(tinteggiare che sballo!!!)ed il mio cagnolone che non sta bene....Ma vi mostro ciò che mi calma veramente i nervi...
la lunghezza!!
Già basta che prenda in mano un'uncinetto ed un pò di cotone e stress..  stanchezza abbandonano il mio corpo.Sto realizzando una coperta per mia nipote(data di scadenza Dicembre!!!).
Semplici piastrelle al Filet composte da:
Una catenella di 116 maglie da cui nasce una striscia composta da 2 piastelle per larghezza,30 per altezza.Il motivo è un semplice rombo.Non so come rifinirla qualche idea???
Bacioni alla prossima.
PS: un ringraziamento speciale a Cristina di luncinettodicristina. per il premio, appena ho sistemato le cosine corro a ritirare!!!!
dove sono arrivata!!!

vista da vicino
Image Hosted by ImageShack.us

**marnu.altervista.org**

gadgets by marnu


LUNETTA


GADGETS BY MARNU