martedì 28 settembre 2010

torta al cioccolato veloce veloce....

Oggi sistemando la cucina mi è saltata fuori questa ricetta presa da qui della brava  MARIAV.del forum
I DOLCI DI CHIARA





4 uova

100g zucchero

150g burro

200g cioccolato: fondente, al latte, misti... come più vi piace

1/2 bustina lievito

100g farina

Fondere il cioccolato col burro nel microonde a 350W.

Mescolare (non sbattere, mescolare per far sciogliere lo zucchero) le uova intere con lo zucchero unire farina e lievito e burro e cioccolato. Versare in uno stampo da 24cm in pirex o silicone. Cottura 5 minuti al microonde a 750W. Non preoccupatavi se una volta tolta dal forno sembrerà ancora un pò cruda perché la cottura andrà avanti anche dopo. E' buonissima anche il giorno dopo.
Metà l'ho lasciata naturale(spolverata con zucchero a velo)l'altra l'ho farcita con Nutella e mascarpone....





Il micio nessuno lo ha cercato ed è rimasto con noi......vi presento VIRGOLA


Non è un amore!!!!!!!!!
Bacioni

2 commenti:

Enza ha detto...

che buona...posso averne una fetta
con nutella??
ciaooo

unika ha detto...

Quest'anno ho organizzato lo swap natalizio....spero vorrai partecipare anche tu:-) ti aspetto nel mio blog dove è tutto spiegato come avverrà:-) un bacio
Annamaria

Image Hosted by ImageShack.us

**marnu.altervista.org**

gadgets by marnu


LUNETTA


GADGETS BY MARNU