lunedì 7 dicembre 2009

Cappellini all'uncinetto

Ogni mattina mi alzo è mi dico :dai un'altro giorno passerà!
piano piano sto cercando di sistemare il mio "io"interiore..il mio mondo andato in frantumi,ma poi mi rificco nel mio lettone chiudendo gli occhi,coprendomi con la mia copertona lanosa e morbidosa sperando che anche il resto si chiuda definitamente intorno a me.
Poi un giorno arriva una dolce "signorina"(guai a chiamarla bimba!) che con dolci occhioni azzurri
mi chiede:zietta non è che mi faresti dei simpatici segnaposti per la mia cresima?
Come dire di no alla richiesta?Così eccomi qui con l'ultima fatica realizzata che mi ha spronato a ritornare alla normalità della vita ed essere di nuovo me stessa,cioè quella che vede tutto rosa.
Un capitolo si è chiuso ora ne "scrivo"un'altro con una protagonista più forte e sorridente che mai
Che ne pensate?Simpatici vero? Li ho voluti fare stile campagnoli...........
Hanno fatto un figurone al ristorante.....Mi hanno fatto i complimenti ed il propretario del ristorante se ne ha fatti regalare 4.
Un bacione grandissimo a tutte\i voi "vecchie" e nuove amiche del blog.
Tremate tremate che Lunetta è ritornata più carica che mai

4 commenti:

tittina ha detto...

cara Lunetta che piacere vederti tornare a scrivere!!!!!sono felice sapere che stai meglio e che il periodo brutto è ormai alle spalle,la vita ci riserva sempre delle sorprese e non sempre sono belle!! pero va vissuta sempre...si deve rialzare la testa e andare avanti.Anch'io non ho avuto un bel periodo che si è allungato con la morte di mia mamma tre mesi fa...capisco benissimo come ci si sente ma basta una mano allungata a farti rialzare la testa e proseguire....ti faccio tanti in bocca al lupo e a presto...non sparire di nuovo mi raccomando!!!!un forte abbraccio Tittina

pagnottella ha detto...

Bentornata Lunetta!
Una luce in fondo al tunnel c'è sempre, se guardiamo attentamente ;-)
Bellissimi i segna posto!
Baci

lella ha detto...

ciao Lunetta ke piacere sentirti!Vedo ke sei sempre indaffarata con le tue fantastiche creazioni...ma ogni tanto trova il tempo x fare un giro da me,lo sai ke mi fa piacere:-)
Spero di risentirti presto
un bacione
Lella

LUNETTA ha detto...

GGrazie ragazze le vostre parole sono un toccasana.Adesso va un bel pò meglio,ho ricominciato asferruzzare,combinare pasticci in cucina....e martellare il ppovero maritino con le mie vulcaniche idee un bacione grandissimo

Image Hosted by ImageShack.us

**marnu.altervista.org**

gadgets by marnu


LUNETTA


GADGETS BY MARNU