martedì 28 aprile 2009

LAVORI FORZATI!!!


Immaginatevi una settimana nel letto senza potersi muovere!Ebbene dopo varie preghiere al sant'uomo di marito per portarmi i miei "ferri"ho fatto vari lavoretti.
Avevo ricevuto a Natale un bellissimo cesto di frutta,io da sana riciclatrice(della serie non si butta nulla!)non sapevo ancora come sfuttarlo....Ebbene folgorazione!Con un pò di lana colorata ne ho fatto il mio portagomitoli....(aspettando che il mio amoruccio mi porti un bel gattino!)



Poi vedendo una rivista specializzata mi sono innammorata di questo fantastico cuore,anche se adesso non so propio come utilizzarlo!

Infine avevo un secchio che non sapevo propio che farmene.....Ebbene con un pò di lana colorata ne ho tirato fuori un cesto portabiancheria(per dare anche un pò di colore!)
Sono soddisfatta!(il marito un pò meno,è toccato a lui rimettere un pò di ordine al mio caos!!)Che dire !!!
Spero che vi siano piaciuti


4 commenti:

Tittina ha detto...

ciao Lunetta,mi spiace del tuo infortunio..ma vedo che non sai stare senza far niente..mi piacciono molto i tuoi lavori...ho visto anche che mi hai passato un bel premio.. lo gradisco molto e ti ringrazio...presto lo postero..rimettiti bene in forma un bacio Tittina

Mammazan ha detto...

Anche a me dispiace per il problema che ti ha costretta a letto, sperando che ora vada meglio.
Grazie infinite per i premi che mi hai regalato e per le tenerissime parole e complimenti per i bellissimi lavori che hai fatto.
Il cuore lo vedrei sotto vetro a mò di quadro e appeso al muro così l'avrai sempre sotto gli occhi e in più sarà un insolito elemento decorativo per la tua casa,......o magari ci hai già pensato??
baci e buona giornata

pagnottella ha detto...

Tutto bellissimo!!!
Mi piace tantissimissimissimo il secchio!
Bravissima!
baci...

Clare B ha detto...

This was a loveely blog post

Image Hosted by ImageShack.us

**marnu.altervista.org**

gadgets by marnu


LUNETTA


GADGETS BY MARNU